Perché per il professionista al quale ti rivolgerai tu sarai il suo paziente da curare e fidelizzare.
Per l’incompetente tu sarai il suo cliente da spennare.
Perché il professionista non finisce mai di aggiornarsi, investendo tempo e denaro per la sua formazione.
Per l’incompetente l’aggiornamento sono solo tempo e soldi persi, lui non ne ha bisogno, sa già tutto.
Perché il professionista non trascurerà nessun elemento per raggiungere il risultato, aspettando i tempi biologici di guarigione prima di proseguire perché niente è “tutto e subito”.
Per l’incompetente l’importante è incassare il prima possibile, ignorando le conseguenze di una frettolosa soluzione, accollando le colpe del fallimento al cliente.
Perché il professionista utilizzerà tutte le misure igieniche e tutti i protocolli di sterilizzazione per la sicurezza del paziente.
Per l’incompetente molte misure igieniche sono superflue e non tutti i protocolli necessari. Non è così facile per lui che ci siano infezioni.
Perché il professionista, per finalizzare con la protesi le sue cure, utilizzerà sicuramente un laboratorio competente e da lui selezionato per garantire una soluzione più duratura possibile.
Per l’incompetente l’importante è risparmiare sulle spese, specie sul laboratorio, non sapendo neppure cosa mette nella bocca dei propri né preoccupandosi da dove quel materiale proviene.
Se ancora oggi credi che un professionista ti costi caro è perché non hai la minima idea di quanto ti potrà costare un’incompetente. La soddisfazione di aver risparmiato si vanifica quasi subito lasciando il posto all’amarezza di aver sprecato tempo e denaro senza aver risolto il problema.
La maggior parte dei casi che arrivano nel nostro laboratorio, sono rifacimenti di trattamenti protesici andati male o che non hanno soddisfatto il paziente lasciando una situazione compromessa.
Il nostro consiglio è quello di valutare bene su chi riporre la vostra fiducia perché al di là di tutto quello che contano sono i fatti, i risultati e la vostra soddisfazione.